Flick 'em Up! Dead of Winter - 44,95 Euro

Benvenuti nello spietato mondo di Flick’ em Up! Dead of Winter.

Ispirato al famoso gioco, i sopravvissuti dell’universo di Dead of Winter si ritrovano in un gioco pieno d’azione e destrezza con 10 scenari stimolanti.

Dopo aver rovistato in ogni angolo della città, Rosa e Kevin stanno tornando indietro per riunirsi al gruppo. Il cibo racimolato dovrebbe essere sufficiente per tirare avanti almeno nell'immediato futuro. Mentre discutono dei progetti per la colonia, non si accorgono di lievi gemiti sempre più vicini e all'improvviso si trovano di fronte un'orda di zombi che blocca il passaggio. Non c'è alternativa se non combattere!

Benvenuto nel mondo di Flick'em Up! Dead of Winter, un gioco i cui scenari realistici e la componentistica eccezionale trasformeranno il tuo tavolo in una terra desolata post-apocalittica invasa dagli zombi.
Tu e i tuoi amici rovisterete in lungo e in largo per raccogliere risorse ed armi necessarie a sopravvivere a ciò che vi attende d'innanzi. Il pericolo si annida ovunque ma dovrete mettere da parte le vostre paure ed affrontare i morti finché ancora potete.
Come se non bastasse, gli zombi non sono l'unica minaccia che affronterete, dal momento che il vostro non è l'unico gruppo che lotta per sopravvivere. Sfortunatamente, non si riesce proprio a ragionare con gli altri. Vivo o morto, o mangi o vieni mangiato.

 

Flick 'em Up - Dead of Winter

 

Autore: Jean-Yves Monpertuis, Gaëtan Beaujannot, Isaac Vega & Jonathan Gilmour
Grafica: Chris Quilliams & Atha Kanaani
Edizione: Plan B Games
 
2-10 Giocatori (14+ anni)  

Durata: 45 minuti
Contenuto scatola: 6 edifici, 4 veicoli, 18 pedine zombi, 11 pedine sopravvissuto, 11 zaini, 11 tessere sopravvissuto, 63 Carte,102 segnalini, 39 vari componenti in plastica, vari strumenti, la torre zombi!!!
Regolamento: Italiano