Scythe - My Little Scythe - 49,95 Euro

My Little Scythe è un gioco competitivo per famiglie e amici, nel quale ogni giocatore controlla 2 miniature animali pronte a vivere un’avventura nel Regno di Pomme.
 
Con l’obiettivo di essere il primo ad ottenere 4 trofei in 8 possibili categorie, i giocatori alternano i turni scegliendo di Muovere, Cercare o Produrre. Queste azioni permetteranno ai giocatori di aumentare la loro amicizia e le torte in loro possesso, di potenziare le loro azioni, di completare missioni, di imparare incantesimi, di consegnare gemme e mele al Castello di Everfree e, forse, persino di ingaggiare una battaglia di torte! Le meccaniche di My Little Scythe si ispirano al gioco bestseller, Scythe, di Jamey Stegmaier.
 
My Little Scythe
 
Autore: Hoby Chou con sua figlia Vienna Chou
Grafica: Katie Khau
Un gioco di: Stonemaier
 
1-6 Giocatori (8+ anni)  

Durata: 45 minuti. 
Contenuto scatola: (per uno o più giocatori), 1 scheda dei Trofei, 1 Guida per la pittura, 14 miniature Cercatori, 1 Tabellone, 2 Dischi battaglia torte, 16 tessere Potenziamento, 60 Carte 57x87mm (missione, incantesimo, personalità e Automa), 1 tessera Setup, 6 plance Giocatore, 61 Segnalini in cartone, 7 gettoni Campo Base, 5 dadi Ricerca, 24 segnalini Mele, 24 segnalini Gemma
Regolamento: 2 Regolamenti ( per uno o   più giocatori)