Chi Siamo

Ghenos Games è un'azienda produttrice di giochi fondata nel 2005 a Milano. Ha iniziato come editore di giochi sportivi grazie alla passione di due amici ingegneri: Alfredo e Ari, che sono i fondatori. Il primo gioco che hanno pubblicato era Bolide, un gioco di corse. Altri seguirono, ma il loro miglior prodotto è Leader 1, un gioco sulle corse di ciclismo.

L'incontro con il mondo Krosmaster ha affascinato Ghenos in modo da diventare il distributore esclusivo in Italia e uno dei migliori organizzatori di tornei. Il successo di Krosmaster Arena ha portato Ghenos ad entrare in contatto con centinaia di diverse realtà italiane, che oggi sono il loro portafoglio clienti.

Ghenos è diventata un localizzatore e un partner speciale per tutti gli editori internazionali. Ghenos pubblica oggi giochi grazie a partnership a lungo termine con Ankama, Black Rock Editions e Morning (Francia), Ergo Ludo e Horrible Games (Italia), Plan-B Games (Germania), Sit Down (Belgio) e Stonemeier (USA). Relazioni nuove e fresche sono state appena costruite con Artipia (Grecia), FunForge (Francia), Fryxxgames (Svezia), Minion (USA). Altre seguiranno presto.

Nel frattempo, Ghenos diventa anche uno dei più grandi distributori di giochi da tavolo in Italia. In realtà, siamo ottimi partner di tutti i principali editori italiani (Asmodee, Cranio creations, DV Giochi, Giochi Uniti, Giochix, MS, Oliphante, Raven, Red Glove & U-Play).

Basiamo ciascuna delle nostre partnership sul rispetto e la collaborazione, siamo naturalmente attenti a clienti e fornitori e la nostra filosofia è quella di un lavoro sinergico volto alla soddisfazione del cliente finale.

Il nostro slogan è: Giochi con me?

 

 

 

Ghenos Srl   
Via Lodovico Montegani 6 - 20141 Milano
Tel: 02.36.50.77.82
e-mail: info@ghenosgames.com                                               

Orari Uffici: Lun-Ven: 8,30-18,00 orario continuato