Lucca Comics & Games - Padiglione Carducci

Venie a trovarci allo stand CAR322


Ghenos Games, casa editrice di giochi in scatola, fondata nel 2005, con sede a Milano, si presenta a Lucca Comics & Games 2018 a fianco di Oliphante, società che da quest'anno è parte di Ghenos.

Tante le novità che saranno presentate dalla nostra squadra di dimostratori. Addirittura 12!

Si comincia con il pluridecorato Azul, nominato anche al Gioco dell'Anno insieme all'altro titolo Ghenos, Dragon Castle.

Tra i titoli accessibili a tutti, giocatori e casual, avremo Between Two Castles of Mad Kig Ludwig, il promettentissimo Reef di Emerson Matsuuchi, il geniale Le Strade d'Inchiostro di Silva e Hach, nelle due versioni Rosso Fiammante e Blu Profondo, il circo in scatola di MeepleCircus e lo Zombi in scatola di Flick 'em Up Dead of Winter.

Per i cinghiali dello specializzato presentiamo Coimbra, un gioco in stile german di Virginio Gigli e Flaminia Brasini.

Di Scythe, uscirà la terza e definitiva espansione che conclude l'antologia: The Rise of Fenris, e la versione cameo My Little Scythe.

Il brand Terraforming Mars, si arricchirà della quarta espansione Colonies.

Infine, Ghenos presenta VektoRace di Spartaco Albertarelli e Davide Ghelfi, con il quale  ritorna ad una linea di giochi sportivi... dove tutto è iniziato...

Se le correnti saranno propizie il 12° nuovo gioco Ghenos sarà il re dei giochi: il nuovo Pozioni Esplosive con dispenser in resina!!!

Scarica il Comunicato Stampa