Raiders of the North Sea - 49,95 Euro

Raiders of the North Sea è ambientato negli anni centrali dell’Era dei Vichinghi. Come guerrieri Vichinghi, i giocatori cercano di impressionare il Capo saccheggiando ignari insediamenti. I giocatori dovranno radunare una ciurma, raccogliere provviste e viaggiare a nord per saccheggiare oro, ferro e bestiame. C’è gloria da trovare in battaglia, anche per mano delle Valchirie. Quindi raduna i tuoi guerrieri, è tempo di saccheggio!
 
Lo scopo di Raiders of the North Sea è quello di impressionare il Capo ottenendo più Punti Vittoria (PV) alla fine della partita. I Punti Vittoria vengono guadagnati principalmente saccheggiando Insediamenti, raccogliendo Bottino e presentando Offerte al Capo. Come i giocatori impiegano il loro Bottino è anch’esso fondamentale per il successo. Il gioco termina quando rimane 1 Fortezza da saccheggiare o tutte le Valchirie sono state rimosse, o sono state presentate tutte le Offerte.
 
 
Raiders of the North Sea
 
 
2-4 Giocatori (12+ anni) 
Durata: 60-80 minuti. 
Contenuto scatola: 1 plancia di gioco, 122 segnalini in legno, 16 tessere offerta, 32 monete, 32 provviste. 1 sacchetto di cotone, 75 carte e 2 dadi
Regolamento: Italiano