Vektorace - 34,95 Euro

VektoRace è un gioco di simulazione di corse automobilistiche, basato su un movimento vettoriale chiamato "Sistema Ottagonale".  L'Octagon System© è il meccanismo di movimento a “vettori” a base ottagonale per determinare gli spostamenti delle auto. Il gioco necessita solamente di una superficie piana per poter essere giocato, quindi non troverete alcun tabellone di gioco all'interno della scatola!

Come in ogni corsa, lo scopo è quello di tagliare il traguardo per primi.

 

Autori: S. Albertarelli e D. Ghelfi 
Illustrazioni
Edizione: Kaleidos Games

2-4 Giocatori (8+ anni) 
Durata: 30 minuti. 
Contenuto scatola: 20 vettori-movimento, 8 curve numerate da 1 a 8, 8 ottagoni “auto”, 8 rettangoli “telaio”, 8 gettoni Posizione numerati da 1 a 8, 32 gettoni Punto Nitro, 32 gettoni Punto Gomma, 6 gettoni Giro (LAP), 1 vettore Starting Grid (griglia di partenza, 1 Muretto Pit-Lane, 1 Misuratore, 1 foglio di cartoncino leggero fustellato sul quale si trovano otto “Formula8”

Regolamento: Italiano

 

NOTA: nella confezione troverete 4 adesivi da apporre sui vettori BOOST da 1. Gli adesivi sono volti a correggere un errore di stampa in una situazione di gioco molto rara, ma l'Editore ha vouto, comunque, fornire agli appassionati e non un prodotto senza errori.